FAQ

Siamo qui per rispondere alle tue domande

Risposte a domande più frequenti:

Cosa si intende con cottura a bassa temperatura di Caldolux?

Cuocere a Bassa Temperatura non significa cuocere il cibo ad una temperatura interna più bassa di quanto si fa tradizionalmente. Cottura a Bassa Temperatura si riferisce alla temperature del mezzo utilizzato, e non alla temperatura finale di cottura del cibo che si sta cuocendo. Cottura a Bassa Temperatura è definita ogni tecnica di cottura che usi una temperature di cottura quanto più vicina alla temperatura finale interna del cibo.

Perché nella famiglia Spidoglass esistono modelli con piani in vetroceramica nera e altri con piani in vetroceramica trasparenti?

La differenza non è estetica ma funzionale. I piani in vetroceramica trasparente lasciano filtrare la maggior parte dei raggi infrarossi (cottura per contatto 20% – cottura per infrarosso 80%) e consentono cotture più veloci con maggior croccantezza delle superfici esterne degli alimenti; i piani in vetroceramica nera sono meno trasparenti ai raggi infrarossi (cottura per contatto 80% – cottura per infrarosso 20%), garantendo una temperatura più uniforme all’interno degli alimenti.

I prodotti Spidocook necessitano di installazione con cappa aspirante?

No, le gamme Spidoglass, Spidoflat e Caldolux non richiedono la presenza di cappa aspirante nei luoghi in cui sono installati. Solo la gamma Caldobake ha questa esigenza; consigliamo comunque di consultare sempre le locali autorità  preposte per maggiori e più dettagliate disposizioni.

A tua disposizione

Contattaci

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.